Mercato Juventus: Douglas Luiz verso il ritorno in Premier League?

Dopo un’esperienza deludente alla Juventus, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra. A 26 anni, il giocatore è seguito con interesse da Arsenal, Manchester United, Tottenham e Fulham, club pronti a puntare su di lui per la prossima finestra di mercato. Luiz, alla ricerca di continuità, non è riuscito a imporsi sotto la guida di Thiago Motta, che ha preferito altre opzioni in mediana. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham Forest (TUTTO mercato WEB)

Alla Juventus ancora non è diventato un titolare inamovibile per Thiago (ilBianconero)

Aspettative da top fin qui disattese. La Juventus si interroga su Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)

Svolta sul futuro di Douglas Luiz: ecco cos’è successo

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

La Juventus si prepara allo scontro con il Torino, in una stracittadina che potrebbe aiutare la squadra di Thiago Motta a ritrovare la serenità persa dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan di Sergio Conceicao. (SpazioJ)

Douglas Luiz-Juvenuts, la situazione sul centrocampista - Spazioj.it Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare la Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo: ecco la situazione Arrivato come uno dei colpi più importanti dell'intero calciomercato europeo, Douglas Luiz in questi primi sei mesi con la Juventus non ha mai convinto (SpazioJ)