Atalanta, Gasperini: "Siamo in fiducia e c'è entusiasmo. Serata molto positiva"

Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. "Siamo in un momento di fiducia e anche l'approccio stasera è stato molto positivo con qualche ragazzo nuovo e giocatori che avevano bisogno di giocare 90' - ha spiegato il ecnico dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. Abbiamo recuperato anche qualche infortunato come Zappacosta. E' stata una bella serata per noi, molto positiva". (Sport Mediaset)

Su altri media

Al termine del match contro l’Atalanta BC mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone del Gewiss Stadium per commentare la partita contro i nerazzurri. (Cesena FC)

"I ragazzi hanno dato tutto quello che avevamo - ha detto il tecnico bianconero - nella prima parte del primo tempo abbiamo avuto timore reverenziale, abbiamo pagato la fisicità dell'Atalanta. Mister Michele Mignani commenta la sonora sconfitta 6-1 del Cesena in casa dell'Atalanta, bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, troppo il divario tecnico e fisico in campo. (Today.it)

Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Atalanta)

Questi 6 gol dicono che l’Atalanta sa cosa vuole: la Coppa Italia. E quei 20mila dicono cosa siamo diventati

Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. (L'Eco di Bergamo)

Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. Per raggiungere il livello di Sofia Goggia abbiamo ancora tanta pastasciutta da mangiare, ha una determinazione straordinaria soprattutto come ha superato determinati infortuni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Anzi: probabilmente tre finali perse servono a motivare l’Atalanta. Soprattutto questo, perché l’impatto dell’Atalanta sulla partita dice tutto sulle intenzioni di Gasperini e compagnia nella competizione. (L'Eco di Bergamo)