Fogliamanzillo a CN24: "Articolo 17 per Kvaratskhelia? Sarebbe squalificato, vi spiego come funziona"

Mario Fogliamanzillo, agente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. "L’articolo 17 esiste da un be po’ di anni, quasi 20 anni. E’ stato sfruttato poche volte, il primo caso fu quello di Morgan De Sanctis che lo utilizzò per lasciare una società. Da lì ci fu poi un patto tra le società al fine di non utilizzarlo più. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. (Diretta)

Credo che sarebbe un doveroso tributo a tutti coloro che hanno rappresentato la Georgia in passato. Spero di trasformare questi sogni in realtà. (Today.it)

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei protagonisti del Napoli di Antonio Conte, e non potrebbe essere altrimenti dopo che lo stesso allenatore azzurro si è speso in prima persona per la permanenza del numero 77 azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tmw: "Il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma c'è una grande differenza"

Il caso Khvicha Kvaratskhelia assomiglia molto a quello di Dusan Vlahovic di qualche stagione fa. Perché il georgiano è passato dal chiedere circa 5 milioni di euro a stagione fino a un - mostruoso - ingaggio da 8 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Vincere il trofeo più importante del calcio per club è il sogno di ogni calciatore, e partecipare alla Coppa del Mondo è ciò a cui ogni georgiano aspira. (Sport Mediaset)

Tmw: "Il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma c'è una grande differenza" (Tutto Napoli)