Tony Effe e il dissing con Fedez, nuovo attacco al rapper: "Può dire quello che vuole, per me è un gioco"

Tony Effe e il dissing con Fedez, nuovo attacco al rapper: Può dire quello che vuole, per me è un gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Effe attacca ancora Fedez. Il trapper è tornato sul dissing che ha segnato le ultime settimane del panorama musicale italiano, sminuendo le parole del rivale e inquadrando in un contesto diverso gli scambi tra i due. L'intervista di Tony Effe "È solo musica, fa parte del gioco" Ancora attacchi a Fedez L’intervista di Tony Effe Il trapper Tony Effe ha parlato in un’intervista a Vanity Fair del suo dissing con Fedez che nelle ultime settimane è stato al centro della discussione sui Social media italiani. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Se dall’altra parte dell’oceano la faida a colpi di rime tra Drake e Kendrick Lamar ha opposto due concezioni diverse di popolarità: nel primo caso commerciale, nel secondo intellettuale e culturale. Che ci piaccia o meno, anche l’onestà e la sincerità dell’hip hop sono da tempo corrotte. (Artribune)

«Ma no, quello è il meno, è stato più facile da gestire. Si è trattato solo di una giornata in studio». Pensavo per via del dissing con Fedez. (Vanity Fair Italia)

Ancora un Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, che ha visto l'ennesima visita dell'inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, dopo l'arresto di due ultrà del Milan a lui molto vicini, nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (ilmessaggero.it)

Tony Effe minimizza il dissing avuto con Fedez: “È tutto un gioco”

Dopo aver conquistato l’attenzione mediatica della settimana a suon di barre al veleno e dissing, i due rapper hanno ricevuto il tanto atteso Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Ma il giornalista di Canale 5, per par condicio, porta l’ambito trofeo anche a Tony Effe, che per primo aveva acceso lo scontro lirico con il suo RedBull 64 Bars. (Il Fatto Quotidiano)

Un attacco incrociato, quello tra i due musicisti, che ha tirato in ballo poco simpaticamente anche i figli che Fedez ha avuto dalla ex moglie Chiara Ferragni, Leone e Vittoria. (Liberoquotidiano.it)

Vanity Fair ha intervistato il rapper romano che però ha minimizzato la situazione, sostenendo che queste piccole liti a colpi di barre facciano “parte del gioco”. “Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. (Radio 105)