Tony Effe e il dissing con Fedez, nuovo attacco al rapper: "Può dire quello che vuole, per me è un gioco"

Tony Effe attacca ancora Fedez. Il trapper è tornato sul dissing che ha segnato le ultime settimane del panorama musicale italiano, sminuendo le parole del rivale e inquadrando in un contesto diverso gli scambi tra i due. L'intervista di Tony Effe "È solo musica, fa parte del gioco" Ancora attacchi a Fedez L’intervista di Tony Effe Il trapper Tony Effe ha parlato in un’intervista a Vanity Fair del suo dissing con Fedez che nelle ultime settimane è stato al centro della discussione sui Social media italiani. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

“Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. “Chi non è abituato a questo gioco non lo sa”. (Radio 105)

Se fino alla scorsa settimana i due rapper avevano usato la musica e i testi delle loro canzoni per attaccarsi, questa volta il cantante romano si è affidato a Vanity Fair per lanciare nuove frecciatine. (corriereadriatico.it)

Sembra di essere finiti dentro la puntata di un vecchio teleromanzo dove ogni giorno c'è un colpo di scena. Un parallelismo più che calzante quando si parla della vita di Fedez. (Movieplayer)

Tapiro d'oro a Fedez I due arrestati sono Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno): «I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia - si legge in una nota dell'ufficio stampa della trasmissione -. (ilmessaggero.it)

E il post dissing? Le polemiche? Le reazioni? «Ma no, quello è il meno, è stato più facile da gestire. Si è trattato solo di una giornata in studio». (Vanity Fair Italia)

Nel mezzo della faida è finita anche Chiara Ferragni, ex moglie di Federico Lucia che la scorsa estate è stata paparazzata in compagnia del cantante di Sesso e samba. Tony Effe ancora contro Fedez. (DiLei)