Mister Fabio Grosso. "La prestazione c’è stata. Ma si deve fare meglio»

Mister Fabio Grosso. La prestazione c’è stata. Ma si deve fare meglio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Stefano Fogliani PISA È un po’ come avere una Ferrari e abitare tra via Mazzini e viale XX settembre, dove Hera da tempo dissemina cantieri che scoraggiano i cavalli che scalpitano sotto il cofano. La Ferrari è il Sassuolo, e alla guida c’è Fabio Grosso, mentre i cantieri sono una Serie B cui il Sassuolo fatica ad abituarsi. Il lascito di Carrarese-Sassuolo è una Ferrari che sbuffa, accelera e decelera ma si affaccia oltre i cantiere e taglia il traguardo, per la soddisfazione del pilota. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Alla lunga la maggior qualità del Sassuolo ha fatto la differenza. Dietro tornano Coppolaro e Oliana. (Quotidiano Sportivo)

Calabro. SASSUOLO: Moldovan; Paz, Lovato, Romagna, Doig; Iannoni (85’ Lipani), Boloca (73’ Obiang), Thorstvedt; Pierini (85’ Odenthal), Mulattieri, Laurienté (62’ Volpato). (Quotidiano Sportivo)

Un notiziario interamente a tinte neroverdi! SassuoloNews.net presenta la sua rubrica a cadenza giornaliera. SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)

Sassuolo, Iannoni: "Questa gara ci insegna cos'è il mondo della Serie B"

Carrarese, Shpendi: "Rammaricati per il risultato, Sassuolo più esperto di noi" (TUTTO mercato WEB)

Non inganni il punteggio , maturato solo nell’ultimo miglio di gara. (Quotidiano Sportivo)

Sassuolo, Iannoni: "Questa gara ci insegna cos'è il mondo della Serie B" (TUTTO mercato WEB)