Netanyahu convoca anche ambasciatore Usa
(ANSAmed) - TEL AVIV, 25 DIC - Il premier Benyamin Netanyahu - che ha l'interim degli esteri - ha convocato oggi anche l'ambasciatore Usa in Israele Daniel Shapiro per parlare del voto all'Onu contro le colonie ebraiche in Cisgiordania e a Gerusalemme ... (L'Arena)
Ne parlano anche altre fonti
Storica astensione degli Stati Uniti all'Onu, grazie alla quale il Consiglio di sicurezza ha approvato una risoluzione di condanna degli insediamenti israeliani in Cisgiordania. (Il Fatto Quotidiano)
(ANSA) - TEL AVIV, 23 DIC - Il voto del Consiglio di Sicurezza contro le colonie in Cisgiordania "rappresenta un grande schiaffo alla politica israeliana ed è una unanime condanna internazionale delle colonie", oltre ad essere "un forte sostegno allo ... (L'Arena)
Se non l'hai già fatto, scarica i plugin Windows Media Player e Adobe Flash Player; Uso Firefox e il video mi appare schiacciato. (Gazzetta di Reggio)
Roma, 24 dic. (La Prealpina)
Dieci giorni prima del voto al Consiglio di Sicurezza sulla condanna contro nuovi insediamenti a Gerusalemme est, il segretario di Stato americano anticipò a.... (La Repubblica)
Per la prima volta gli Stati Uniti si sono astenuti, non mettendo il veto, sul tema durante il Consiglio di Sicurezza. 24 dicembre 2016 12:07. (Today)