Juventus, 100 milioni sul tavolo delle richieste! | Calciomercato

In casa Juventus il calciomercato sembra aver preso piede. Facciamo il punto della situazione su due nomi che stanno circolando In casa Juventus ci si sta muovendo con largo anticipo rispetto a tutto quello che potrebbe succedere in questo caldo mese di gennaio per quel che concerne diverse trattative di calciomercato. Noi abbiamo fatto il punto della situazione raccogliendo informazioni su un paio di calciatori nello specifico, che i media stanno accostando proprio alla Juventus: iniziamo dal primo. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sandro Sabatini, nel suo editoriale per calciomercato.com, ha parlato dei possibili movimenti della Juventus in entrata nella sessione invernale di mercato soffermandosi in particolare sulla difesa.... (Tutto Juve)

Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la Juventus - che cerca un giocatore con quelle caratteristiche per sostituire Danilo - potrebbe essere un'occasione last minute in prestito fino a fine stagione. (Tutto Juve)

David Hancko è il grande pallino di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus. Classe '97, il difensore slovacco che ha già assaporato il campionato italiano senza troppo successo vestendo per cinque partite la maglia della Fiorentina nel corso della stagione 2018/19 è oggi pilastro del Feyenoord, squadra quarta in Eredivisie che ben si sta comportando in Champions League con dieci punti conquistati nelle prime sei partite. (TUTTO mercato WEB)

TMW - La Juventus ha le mani su Hancko per giugno, ma…

E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)

La Juventus continua ad avere gli uomini contati in difesa, Giuntoli chiamato ad accelerare sul mercato: le novità. (Goal Italia)

Il club olandese ha un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, ma al momento non ha ancora deciso se esercitarlo. Stando a quanto rivelato da Tmw, la Juventus sarebbe sulle tracce di David Hancko e Giuntoli avrebbe già un’opzione per giugno, che garantirebbe una corsia preferenziale per il suo acquisto. (Tutto Juve)