SERIE A - Milan, svelata la quarta maglia: omaggio al Duomo di Milano in due versioni, una chiara e una scura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il quarto kit del Milan omaggia il Duomo di Milano ma anche le culture underground di Los Angeles. La quarta maglia dei rossoneri nasce dalla collaborazione di Puma, sponsor tecnico dei rossoneri, e PLEASURES, marchio di streetwear californiano che riprende la cultura punk, metal e grunge. Sullo shop online ufficiale del Milan sono apparse due versioni della quarta maglia, una scura di colore nero e una chiara color avorio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La sua stagione: "Penso che i primi sei mesi di stagione siano stati molto buoni. L'attaccante svizzero, a margine dell'evento per la presentazione della quarta maglia del Milan, ha parlato della stagione e dello Scudetto (Il Milanista)

Domenica sera, in occasione di Milan-Napoli, i rossoneri si presenteranno in campo con la quarta maglia, definita dal club rossonero Fourth Kit. Si tratta del risultato della collaborazione con l'innovativo brand streetwear di Los Angeles, PLEASURES. Il nuovo kit. (Napoli Magazine)

Le maglie, in due versioni, fondono le influenze punk, metal e grunge del brand della città californiana con la bellezza dell'architettura gotica di Milano: sono evidenti i richiami all'inconfondibile disegno degli interni del Duomo. (GQ Italia)

Milan, PUMA e PLEASURES, nel video promo diffuso sui social, hanno presentato la nuova quarta maglia dei rossoneri per la stagione 2023-2024 (Pianeta Milan)

AC Milan e PUMA hanno presentato la nuova quarta maglia per la stagione 2023/2024 questa mattina, realizzata con la partecipazione di PLEASURES, brand di streetwear californiano con base a Los Angeles. (Milan News)

Alle radici della storia rossonera. Un prodotto realizzato in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma e Pleasures, brand streetwear di Los Angeles. (La Gazzetta dello Sport)