Marotta conferma il rinnovo di Inzaghi: “Giusto prolungare”

Il presidente dell’Inter conferma la volontà di prolungare il contratto dell’allenatore nerazzurro e parla anche del triplete Inter–Inzaghi, ancora insieme. Come raccontato da Calciomercato.it, la società nerazzurra pensa al rinnovo del tecnico piacentino ed ora arriva anche la conferma del presidente Marotta. Il numero uno del club lombardo ha parlato a ‘Sky’ e tra i tanti argomenti trattati c’è anche quello relativo al contratto di Inzaghi: “Il rinnovo lo abbiamo fatto sempre a bocce ferme. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il club nerazzurro, assieme al Milan, sta andando spedita verso la creazione di un Il progetto nuovo stadio continua ad essere centrale nei dibattiti che vedono interessata l'Inter. (Spazio Inter)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sky Sport 24: "Sicuramente è un momento felice, ma sappiamo con sano realismo di dover affrontare questi due mesi se non oltre vista la prosecuzione atipica del Mondiale per Club. (Tutto Juve)
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. Il club, sfumato il trasferimento a gennaio, cercherà in tutti i modi di portarlo nella Capitale nella sessione di mercato estiva. (LazioNews24.com)

In casa Inter si inizia già a parlare del rinnovo di Simone Inzaghi, il club ha tutto l’interesse di blindare il tecnico visto i risultati che sta facendo registrare. È anche grazie a lui se la squadra nerazzurra è ancora in corsa su tutti i fronti e se la sta giocando ad armi pari con qualsiasi avversaria, sia di caratura nazionale che europea. (InterNews24.com)
Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)
"E' un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. (CalcioNapoli1926.it)