Il Fuorisalone 2025 secondo Paolo Casati, co-founder e Creative director di Studiolabo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In concomitanza con il Salone del Mobile, dal 7 al 13 aprile 2025, Milano torna protagonista con il Fuorisalone che propone un fitto calendario di eventi, mostre e installazioni diffuse in tutta la città. Quest’anno il tema è Mondi... (Style Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

I lavori sono stati aperti dalla relazione di Cia Sardegna sul comparto agricolo sardo, illustrata dal direttore regionale, Alessandro Vacca, cui è seguito l’intervento di Denis Pantini, responsabile per il settore agroalimentare di Nomisma (una delle più autorevoli società nazionali che si occupa di studi settoriali e territoriali, ricerche economiche e di mercato), che ha illustrato la relazione “L’agroalimentare sardo di fronte ai nuovi scenari evolutivi”. (SARdies.it)

Il progetto Alcova si espande su quattro siti colmi di novità inedite sul design contemporaneo emergente. Tutti visitabli durante la Design week, fra il 7 e il 13 aprile 2025, nella zona di Varedo, dove scoprire percorsi e installazioni site-specific. (Il Giornale d'Italia)

Via Manzoni si conferma “the place to be” in questa settimana dedicata all’arredo del Salone del Mobile 2025: da brand come Poltrona Frau che hanno scelto da tempo uno degli assi storici della metropoli come cornice dei loro flagshipstore fino ai nuovi arrivi. (Esquire)

Sono ristoranti, bar, bistrot e trattorie da provare durante il Fuorisalone e non solo, nel weekend a ritmo lento o anche in settimana, quando frenesia e veloci food stop necessitano di essere intrisi di bellezza. (Living Corriere)

Le date del Fuorisalone si stanno avvicinando: dal 7 al 13 aprile 2025, Milano sarà un palcoscenico d'eccezione per il design internazionale con il ritorno, appunto, del Fuorisalone. (ELLE)

Dallo studio-museo di Achille Castiglioni, in Piazza Castello, alla galleria di Rossana Orlandi in un'ex fabbrica di cravatte a poca distanza dalla Basilica di Sant'Ambrogio, fino ancora al quartier generale di Toiletpaper Magazine a Città Studi. (Sky TG24)