Inter, Southgate applaude Inzaghi: “Difesa eccellente con l’Arsenal”
Inter, l'ex Ct della Nazionale inglese Gareth Southgate applaude Simone Inzaghi per l'importante vittoria ottenuta con l'Arsenal Vincenzo Bellino Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 20:03) L'ex commissario tecnico della Nazionale inglese Gareth Southgate, in un'intervista concessa ai canali UEFA, si è complimentato con l'Inter di Simone Inzaghi per l'importante vittoria centrata in Champions League contro l'Arsenal. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella formazione dei migliori ci sono anche due giocatori di Inzaghi, questa la top 11 di 433: (fcinter1908)
Nelle ultime settimane l'Arsenal ha frenato, incappando nelle sconfitte con Bournemouth, Newcastle e l'ultima con l'Inter in Champions League. Mikel Arteta, allenatore dei Gunners, si è espresso così oggi in conferenza stampa sul momento vissuto dalla sua squadra: "Vi assicuro che nessuno lavora più duramente di me per raggiungere questo obiettivo, o di questi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Due gol segnati nelle ultime due gare in campionato: Lautaro Martinez è tornato a segnare e a trascinare l'Inter. (Fcinternews.it)
Ma considerando tutti i tiri dagli 11 metri in carriera, il centrocampista turco non è nemmeno sul podio: meglio di lui hanno fatto in tre e il primo, Cole Palmer, non ne ha mai fallito uno. 19° centro dal dischetto sui 19 tiri fin qui calciati in nerazzurro con uno score del 100%. (Fanpage.it)
Ovviamente, l'iberico è tornato sulla serata di Champions League contro l'Inter e su come il suo gruppo abbia digerito la sconfitta di San Siro: "Quando non vinci, influisce sull'umore e sull'energia, ma la cosa positiva è che è impossibile che qualcuno in questa stanza o fuori voglia vincere più di me, e questi ragazzi nello spogliatoio vogliono farlo. (Fcinternews.it)
Sandro Sabatini ha commentato la vittoria dell'Inter sull'Arsenal ai microfoni di Calciomercato.com: "Se qualcuno vuole sostenere che non si vince difendendo bene si deve rivolgere sicuramente all'estero, non in Italia. (L'Interista)