Calciomercato Roma - Rabiot più lontano, Real e Atletico in prima fila

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle ultime notizie di calciomercato sul Milan, ha ricordato come potrebbe complicarsi l'affare Youssouf Fofana con il Monaco. Il Milan aveva alzato la proposta per il giocatore francese, in scadenza di contratto con il club del Principato il prossimo 30 giugno 2025, a 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)

In casa Milan non è di certo sfumata la pista che porta ad Adrien Rabiot. Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, il Milan ha fretta di chiudere per i diversi obiettivi nel mirino. (Spazio Milan)

Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus. I rossoneri cercano un profilo come il suo per rinforzare il centrocampo. (Bianconera News)

Milan-Rabiot, la pista non tramonta: le ultime|Primapagina

Il calciatore sembra intenzionato a fare esperienza in Inghilterra, ma un'eventuale proposta da una top spagnola potrebbe far cambiare idea a Rabiot. E il Milan? (Pianeta Milan)

I piani dell’Inter per Martin Satriano sono chiari, ovvero lasciarlo partire a titolo definitivo dopo le esperienze in prestito delle stagioni passate. Diverse le pretendenti per l’attaccante uruguayano, anche se per ora nessuna sembra affondare il colpo. (Inter-News)

E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire.Manca meno di un mese ormai all'esordio in Serie A e al Torino, primo impegno del campionato, e mentre la squadra si prepara a volare negli Stati Uniti (partenza giovedì pomeriggio) per la tournée che permetterà di misurarsi in test di livello contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, Furlani, Moncada e Ibrahimovic portano avanti le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)