Genoa-Fiorentina: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

La 10a giornata di Serie A prosegue nel turno infrasettimanale con la sfida dello Stadio Ferraris fra Genoa e Fiorentina. Le due squadre vengono da periodi opposti, ma una vittoria sarebbe importantissima per entrambe. Alberto Gilardino rischia tantissimo contro una sua ex da giocatore. I rossoblù hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 7 partite e non vincono dal 24 agosto in casa del Monza. Nel mezzo c'è anche la sconfitta ai rigori nel derby di Coppa Italia con la Sampdoria (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

È lo stato d’animo con cui la Fiorentina si dirige a Genova, dove stasera affronterà il Grifone per lucidare ancor di più una classifica che sorride eccome alla squadra di Palladino. Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino. (Firenze Viola)

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni (Sportal)

Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)

Genoa Fiorentina in tv e streaming: dove vedere la partita

Daniele Chiffi, arbitro della sezione Aia di Padova, ha fatto tredici… in quanto a designazioni con in campo il Vecchio Balordo. La commissione designante ha infatti affidato alla “giacchetta nera” patavina il delicato match in scena fra poche ore fra il Grifone e la Viola. (Pianetagenoa1893.net)

Non solo Moise Kean. Il centrocampista ex Lazio, non convocato al pari dell'attaccante, è stato fermato da un problema ad un polpaccio e proverà a recuperare per la prossima sfida contro il Torino in programma domenica pomeriggio. (Fantacalcio ®)

La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)