Grottaferrata. Al culmine di una lite scaturita per futili motivi accoltella il compagno 31enne. 54enne arrestata dai Carabinieri

GROTTAFERRATA – I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno arrestato una donna 54enne, con precedenti, gravemente indiziata dei reati di lesioni personali aggravate e porto d’armi o oggetti atti ad offendere. A seguito di segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti su disposizione della Centrale Operativa di Frascati, in Via del Boschetto, a Grottaferrata, dove poco prima la donna, in evidente stato di alterazione psico-fisico, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, aveva sferrato una coltellata al compagno di 31 anni. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

La diretta di Pomeriggio 5 con Simona Branchetti è finita veramente male, la presentatrice infatti è apparsa visibilmente nervosa. Nessuno poteva immaginare quanto stesse per accadere ed è chiaro che la cosa non era affatto voluta, tanto che la conduttrice si è trovata nelle condizioni di dover chiudere all’improvviso il collegamento per evitare che la situazione degenerasse. (Link Coordinamento Universitario)

Tra i due arebbe scaturita una lite tra la vittima e l’omicida, forse in seguito ad alcuni commenti che la vittima avrebbe rivolto all’omicida sulla “onorabilità” della propria figlia. “Pomeriggio Cinque News” con alla guida Simona Branchetti si è occupato del caso di cronaca accaduto a Mascali, in provincia di Catania. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la puntata, la conduttrice si è collegata in diretta con un’inviata per parlare di un caso di cronaca nera avvenuto a Mascali, un piccolo paesino del catanese. L’intervista a un amico della vittima è però degenerata, costringendo la Branchetti a prendere provvedimenti. (DiLei)

Litiga con il vicino e lo uccide a colpi di forbici alla gola, poi si barrica in casa: arrestato

Pomeriggio 5 News, lite surreale in diretta: "Bevi di meno, ubriaca", Simona Branchetti reagisce così Attimi di tensione e parapiglia in diretta: la conduttrice è stata costretta a chiudere un collegamento dalla Sicilia: ecco cosa è successo Fonte: Mediaset Infinity (Libero Magazine)

Tutto è iniziato durante un collegamento dalla piccola cittadina di Mascali, in provincia di Catania, dove una lite tra due uomini è finita nel sangue. (Today.it)

L’assassino sarebbe stato arrestato dai carabinieri, che lo avrebbero trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio contenenti le forbici utilizzate per il delitto. L’aggressore avrebbe colpito la vittima alla gola con un paio di forbici, procurandogli una gravissima emorragia. (Frosinone News)