L’intagliatrice di diamanti grezzi

Notizie Football-Italia.net e’ un sito straniero che si occupa di calcio italiano, ecco cosa scrive: Perché il talento del Celtic O’Riley è il prototipo perfetto dell’acquisto dell’Atalanta Autore Wayne Girard In questi ultimi anni si potrebbe pensare che l’Atalanta sia nel business dei diamanti per l’abilita’ di scovare e intagliare nuove gemme da tutti gli angoli del mondo. Nell’ultimo decennio, La Dea ha ingaggiato ondate di giocatori sconosciuti poi diventate stelle della Serie A (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’estate del centrocampista olandese però non è ancora finita e nei suoi progetti c’è un cambio di casacca e di città, ma non di nazione: dal nerazzurro dell’Atalanta al bianco e nero della Juventus, restando però in Serie A, un campionato che ama e in cui si è fatto apprezzare negli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato è fatto di offerte, di soldi, di rilanci, ma anche di partite a scacchi. Perché se una società X è pronta a prendere un determinato giocatore dalla squadra Y, a una cifra prefissata, e tutto sembra filare liscio, ecco che se la società Z si inserisce e promette offerte più alte, ingolosisce il giocatore e allora... (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il forte interesse iniziale della Juve, l'affare è in standby. Koopmeiners è al centro di una lunga trattativa tra Juventus e Atalanta, con l'olandese che desidera cambiare aria ma con una valutazione alta: 60 milioni. (ilBianconero)

Koopmeiners, il clamoroso retroscena: ecco cosa accade ora

Secondo calciomercato.com fra le società interessate al centrocampista olandese dell'Atalanta ci sarebbe anche il Liverpool La trattativa fra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners continua ad essere la più chiacchierata fra i giornali sportivi, con l'olandese che desidera cambiare aria. (Bianconera News)

La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. (Tutto Atalanta)

Teun Koopmeiners ed un futuro tutto da decifrare. Il centrocampista è uno dei gioielli dell’Atalanta, tra i migliori interpreti del suo ruolo in Europa. E non è un caso che diversi i club si sono avvicinati su di lui sia in questa sessione di mercato ma anche nelle sessioni precedenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)