Yildiz, la Juve spera ancora nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus spera ancora nel recupero di Kenan Yildiz per la partita di lunedì contro il Parma. Igor Tudor non correrà alcun rischio ma proverà il recupero del suo numero dieci. L'allenatore bianconero, qualora Yildiz non recuperasse, dovrebbe schierare al suo posto, Nico Gonzalez in posizione più avanzata. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Difficilmente Kenan Yildiz sarà a disposizione di Igor Tudor per la trasferta di Parma. Dunque uno tra Conceicao e Kolo Muani si gioca un posto da titolare al fianco di Vlahovic, ma restano da capire anche le condizioni di Koopmeiners che sembra in forte dubbio. (Tutto Juve)
La Juventus si sta preparando alla trasferta di Parma e, per l’occasione, oggi alla Continassa si è anche tenuta un’intera seduta di allenamento aperta alla presenza dei sostenitori bianconeri. C’è però più di un’incognita tiene i tifosi con il fiato sospeso: oltre a Teun Koopmeiners, preoccupa anche Kenan Yildiz. (SpazioJ)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Più passano i giorni, più diminuiscono le possibilità di averlo a disposizione, soprattutto per l'undici titolare. Anche questa mattina, durante l'allenamento aperto alla Continassa , Kenan Yildiz non è riuscito a tornare in gruppo per lavorare con la Juventus in vista della trasferta di lunedì a Parma, limitandosi a seguire un programma differenziato che dunque mette in dubbio la sua presenza per la gara del giorno di Pasquetta. (il BiancoNero)
La Juventus che si affaccia verso Parma è comunque incerottata: a raccontarlo sono le defezioni dell'ultimo periodo, e soprattutto l'assenza - pesante - del miglior giocatore delle ultime tre partite, quel Kenan Yildiz reduce da 2 gol nello stesso intervallo e in grado di rischiarare l'orizzonte bianconero, quantomeno quello che corre in direzione qualificazione Champions League. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Rilancio in vista per Kolo Muani con Nico e Vlahovic.Nel periodo con più infortuni della sua gestione, Igor Tudor non è stato lasciato solo. Su Repubblica Torino: Tudor cerca alternative a Yildiz. (Tutto Juve)