Mazzocchi: “Ho sempre sognato la maglia del Napoli. Vi prometto una cosa”

Pasquale Mazzocchi racconta l’emozione del trasferimento al Napoli e promette impegno totale. Le parole del difensore su Conte, vivaio e obiettivi della squadra. Mazzocchi: “Darò tutto per il Napoli”. Emozioni e promesse dal ritiro Dal ritiro di Dimaro, Pasquale Mazzocchi ha aperto il suo cuore ai tifosi del Napoli, raccontando l’emozione del suo arrivo in azzurro e le promesse per il futuro. “Quando il Napoli mi chiamò, i miei genitori scoppiarono in lacrime“, ha rivelato il difensore, sottolineando il significato profondo di vestire la maglia partenopea. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amen. D’altronde, questa estate in Trentino è, per certi versi, identica nei tormentoni a quella di tre anni fa, la prima con Spalletti. (ilmattino.it)

soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Intervenuto durante il ritiro di Dimaro, Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, ha parlato così del campionato che lo aspetta: "Sappiamo che quest'anno è dura. (Tutto Juve)

A Dimaro Folgarida, dal palco allestito in Piazza Madonna della Pace, 4 calciatori azzurri hanno risposto alle domande dei tifosi presenti. Si è trattato di Pasquale Mazzocchi, Matteo Politano, Amir Rrahmani e Cyril Ngonge. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI, RRAHMANI: "CI ASPETTAVAMO TUTTI IL CHIARIMENTO CON CAPITAN DI LORENZO"

Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto. Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto verso una giovane tifosa. (Tutto Napoli)

"Sappiamo che quest'anno è dura - ha ammesso il classe '93 -, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)