Juventus, Mbangula rinnova il contratto fino al 2028

Samuel Mbangula ha firmato un nuovo contratto con la Juventus. "Il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028" fa sapere il club in una nota ufficiale. Arrivato sotto la Mole quattro anni fa, il classe 2004 è stato promosso in prima squadra in estate dal nuovo tecnico Thiago Motta e ha segnato il primo gol in serie A proprio all'esordio, lo scorso 19 agosto contro il Como. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare. Ecco di chi si tratta Nella... (Juventus News 24)

Oggi alle 21:08 Serie UFFICIALE: La Juve blinda uno dei suoi gioielli: accordo raggiunto con Mbangula, i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Quello dell’esterno belga era senz’altro il rinnovo più atteso. Mbangula si è conquistato la fiducia di Thiago Motta e della Juventus durante la preparazione pre-stagionale e poi con un grande avvio. (SportItalia.it)

Mbangula festeggia il rinnovo: la FOTO

La dirigenza bianconera infatti non si lasciata sfuggire l'occasione di rinnovare il contratto con il centrocampista offensivo bianconero classe 2004, capace di collezionare 4 presenze in 5 partite e di mettere a referto 1 gol e 3 assist in campionato. (Eurosport IT)

La Juventus si sta preparando per affrontare il Genoa in trasferta alla sesta giornata di campionato. Thiago Motta sta svolgendo con i suoi il lavoro previsto alla Continassa, mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura. (SpazioJ)

Tramite il suo profilo Instagram l'esterno ha manifestato la sua gioia: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi Oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo del belga fino al 2028. (ilBianconero)