GP Cina - Ferrari, resta fiducia per la gara. Piloti e Vasseur in coro dopo le qualifiche: "Crediamo nel podio"

Un sabato tumultuoso per la Ferrari a Shanghai. Placate le intemperie dopo la Sprint Race che ha visto volare scintille tra i due piloti, al momento delle qualifiche ancora una volta la SF-24 non è riuscita a estrarre il massimo del potenziale sul giro secco. Una situazione che rievoca quanto accaduto nel precedente Gran Premio a Suzuka, quando il piazzamento in griglia aveva rovinato le ambizioni della Rossa di Maranello (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gara ufficiale si terrà domani mattina alle 9, ora italiana. La Red Bull ha piazzato la prima fila anche con Sergio Perez che è secondo. (Il Faro online)

Qualifiche sul circuito di Shanghai a trazione Red Bull. La scuderia austriaca ha monopolizzato la prima fila e in Cina, il quinto appuntamento della stagione di Formula 1, partirà con Max Verstappen primo e Sergio Perez davanti a tutti gli altri. (Il Fatto Quotidiano)

Ai piedi del podio le due Ferrari con il quarto posto di Charles Leclerc e il quinto di Carlos Sainz, che hanno duellato testa a testa negli ultimi giri. Il pilota della Red Bull sul circuito di Shanghai si è imposto sulla Mercedes di Lewis Hamilton e sul compagno di scuderia Sergio Perez. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E fanno 100. La Red Bull ha potuto festeggiare ancora una volta nelle qualifiche del quinto appuntamento del Mondiale 2024 di F1, a Shanghai (Cina). (OA Sport)

Il pilota della Red Bull sul circuito di Shanghai si è imposto sulla Mercedes di Lewis Hamilton e sul compagno di scuderia Sergio Perez. L'olandese Max Verstappen domina la gara sprint del Gp della Cina di F1, la prima della stagione. (Adnkronos)

Le parole del poleman. (Quattroruote)