La Stampa - Alla Juve serve il doppio colpo, Dragusin e Kiwior

Come riporta La Stampa: alla Juve serve il doppio colpo Dragusin più Kiwior per Motta. Per Cabal la prima stagione in bianconero finisce qui. Come già capitato quasi un mese e mezzo fa a Gleison Bremer. Con la Juve che si ritrova quindi a rivedere completamente le proprie strategie. Dopo un'estate così intensa, infatti, alla Continassa ci si augurava di poter vivere un gennaio più tranquillo. Invece gli infortuni di Bremer e Cabal costringeranno a cercare almeno un colpo importante. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. (Minuti Di Recupero)

Secondo il Corriere dello Sport il sogno dei bian (TUTTO mercato WEB)

Alla Juventus in vista del mercato di gennaio, quando servirà almeno un rinforzo dopo il doppio grave infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal. (ilBianconero)

Inter, Oaktree ha già lasciato il segno: il dato parla chiaro

Juventus, il casting per la difesa è pieno di ritorni di fiamma: Dragusin, Tah e Kiwior (TUTTO mercato WEB)

Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità. (SpazioJ)

I primi passi mossi Dopo i primi sei mesi di gestione, Oaktree ha già lasciato l'impronta: il dato può far sorridere i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)