Diretta Royale Union-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . Ivan Juric , nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Roma torna a giocare in Europa dopo la mesta trasferta di Verona per ritrovare i 3 punti e iniziare la risalita. (ForzaRoma.info)

Calcio d'inizio alle 18:45, diretta TV in esclusiva su Sky. Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. (Fanpage.it)

La Roma porta i suoi dolori e i suoi enigmi a spasso per l’Europa, sperando che all’estero si parli anche d’altro e non si debba commentare un nuovo fallimento come a Verona. Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. (La Gazzetta dello Sport)

Union SG-Roma, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

"Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)

Segui Union SG-Roma su Now SEGUI SU NOW (Calciomercato.com)

Ma mentre il difensore ivoriano tornerà regolarmente al suo posto domenica prossima nella gara contro il Bologna, per gli altri due il ritorno in gruppo è previsto più avanti, solo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali (Hermoso prima del belga). (Pagine Romaniste)