Fenerbahce, Dzeko: “Potevo lasciare la Roma dopo il primo anno, ma volevo dimostrare chi fossi. L’esonero di De Rossi? Mi ha sorpreso”

Vocegiallorossa.it foto di Insidefoto/Image Sport Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Roma e Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole: Scelga un Roma-Inter. "Il primo dopo il passaggio all'Inter, vittoria per 3-0 e un mio gol. Ma no, non per quello. Da fuori magari non s'è visto, ma avevo il fuoco dentro, sentivo i tifosi di entrambe le squadre dalla mia parte. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

In quella primavera, con i nerazzurri impegnati nella cavalcata verso la finale di Champions League e allo stesso tempo nella corsa ai primi quattro posti in Serie A, Simone Inzaghi decise di impiegare Dzeko in Europa e Lukaku in Italia. (Passione Inter)

"Ogni anno vince qualcosa... Sa cosa? Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. Non è semplice, specie in spogliatoi con grandi campioni. Tutti o quasi gli vogliono bene". Queste sono le parole riservate a Simone Inzaghi da Edin Dzeko, in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Roma-Inter. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano novità ulteriori su Stanislav Lobotka, rientrato non al meglio a Napoli per un problema muscolare. L’edizione odierna de Il Mattino si sbilancia sul possibile rientro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..."

Edin Dzeko ha lasciato il segno in tutti i club in cui ha giocato. Qualità, senso del gol e bello da vedere in campo. (Sport Mediaset)

Dzeko sulla finale di Champions: "Avremmo potuto farcela" La finale di Champions contro il Manchester City (vinta dagli uomini di Guardiola per 1-0), datata 10 giugno 2023, rappresenta sicuramente, in casa Inter, uno dei traguardi più importanti della gestione Inzaghi. (Chiamarsi Bomber)

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..." (TUTTO mercato WEB)