Inter, problemi per Inzaghi: out un titolare, salterà la Lazio

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. "Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", e l'Inter saluta Pavard per una ventina di giorni. (La Gazzetta dello Sport)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Inter, stop per Pavard: distrazione al bicipite femorale, out per 20 giorni. Salta Fiorentina, Parma e Leverkusen

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Uno stiramento solitamente richiede per il recupero almeno 3-4 settimane di stop e terapie. (fcinter1908)

La notizia del giorno in casa Inter è senza dubbio l’esito degli esami di Benjamin Pavard. Il difensore francese, che questa mattina si è sottoposto agli accertamenti del caso presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (L'Interista)

Pavard si è infortunato nei minuti finali del primo tempo della gara di martedì sera contro il Lipsia in un contrasto di gioco in cui, in allungo per cercare di fermare Openda, la gamba gli è rimasta piantata nel terreno in estensione. (Eurosport IT)