Pistocchi: “Inter, rosa è competitiva ma c’è un campanello d’allarme per Inzaghi e dirigenza”

Pistocchi: “Inter, rosa è competitiva ma c’è un campanello d’allarme per Inzaghi e dirigenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si continua ad analizzare il derby vinto dal Milan per capire dove l'Inter deve lavorare maggiormente e meglio. I nerazzurri sono sembrati poco lucidi e hanno subito il gioco dei rossoneri. Una novità, dopo i sei derby stra vinti meritatamente dalla squadra di Inzaghi . Sull'argomento è tornato anche Maurizio Pistocchi, con alcune considerazioni: "Leggendo le analisi post-derby di Milano sembra quasi che, più che vinto dal Milan, sia stato perso dall’Inter". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Javier Zanetti ha detto la sua sul derby tra l'Inter e il Milan. Il derby perso è stato senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù per l'Inter. (Spazio Inter)

Serafini: "Ora mi domando: è riproponibile questo 4-4-2?" "Sbaglia il movimento sul gol dell'Inter, perché lui è andato a raddoppiar al limite dell'area e si è perso Dimarco. Però l'ho visto grintoso, gridare, scuotere i compagni... (Milan News)

Pistocchi: «Inter scontata contro il Milan. Ecco cosa serve»

LE MOSSE DI FONSECA – Maurizio Pistocchi spiega quale è stata la sorpresa del derby: «Leggendo le analisi post-derby di Milano sembra quasi che, più che vinto dal Milan, sia stato perso dall’Inter. A mio modesto parere, Fonseca ha vinto il derby tatticamente. (Inter-News)