Errani/Paolini, lezione di doppio alle britanniche! Coppia italiana in semifinale, è storia

La cronaca del match Errani e Paolini entrano in campo con tanta determinazione e con le idee molto chiare, le rivali sono affiatate ma peccano nei fondamentali del doppio. O meglio, Boulter è negata a rete e ogni schema diventa impossibile anche solo da pensare per Watson. Il primo set si decide nelle battute iniziali. L'Italia parte col turbo: break in apertura. Il controbreak è immediato ma segue un altro turno in cui prevale la coppia in risposta, e quindi le azzurre scappano ancora. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le azzurre, terze teste di serie, hanno dominato nei quarti di finale, battendo le britanniche Katie Boulter e Heather Watson con un convincente 6-3, 6-1. Nel prossimo match sfideranno le ceke Mukova-Noskova, ma ancora non si conosce la data dell’incontro. (ravennanotizie.it)

Il tennis azzurro mantiene ancora vive grandi speranze di medaglie ai Giochi. Lato maschile abbiamo Lorenzo Musetti che se la vedrà contro Djokovic, mentre tra le donne tutte le attenzioni sono rivolte alla coppia composta da Jasmine Paolini e Sara Errani che si giocheranno l'accesso alla finale di doppio nell'incrocio con le ceche Muchova-Noskova. (Sky Sport)

Le azzurre hanno battuto le britanniche Katie Boulter e Heather Watson, che fino ai quarti di finale non avevano mai concesso un set alle avversarie, nel loro cammino a cinque cerchi: 6-3, 6-1 il punteggio finale. (Olympics)

La coppia italiana supera in due set le britanniche Boulter/Watson ai quarti di finale. Tra le azzurre e la finale l’ultimo ostacolo è rappresentato dalle ceche Muchova/Noskova. Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. (Calcio e Finanza)

Lo splendido rapporto di amicizia che condividono anche fuori dal rettangolo di gioco è uno dei segreti di Sara Errani e Jasmine Paolini. (Tennis World Italia)