Gemmi (ds Empoli): "Il rigore per il Napoli non c’era"

Il rigore concesso al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano non è piaciuto al direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi che in conferenza ha detto: “Qualche spiegazione la vorrei. Secondo me il rigore non c’è. Facciamo le riunioni che dobbiamo eliminare i rigorini, questo per me non è nemmeno un rigorino. Il Napoli è nettamente piu forte di noi e, probabilmente, avrebbe vinto uguale. (Sky Sport)

Su altre testate

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Ha espresso dispiacere per la sconfitta, ma ha sottolineato la necessità di pensare positivamente alla prossima partita. L’attaccante ha evidenziato l’unità del gruppo e l’impegno dei compagni, ma ha anche riconosciuto che è necessario migliorare nel gioco con la palla e nella fase offensiva. (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno: "Chi è entrato ha alzato il livello, questa è la mentalità giusta"

I partenopei gestiscono poi il vantaggio fino alla fine senza particolari rischi, conquistando la loro sesta vittoria in campionato e rafforzando la loro leadership. Il Napoli batte 1-0 l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata di Serie A e si conferma da solo in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

"Ci sono partite difficili che vanno interpretate anche in maniera "sporca" lottando e sacrificandosi. Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie" Ottimo l'impatto a gara in corso dell'attaccante argentino (Ottopagine)

La vittoria, arrivata su un campo difficile come quello di Empoli, ha visto il Napoli lottare fino all’ultimo minuto, mostrando forza e carattere. Al termine di una gara combattuta e sofferta, Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti, dimostrando ancora una volta di essere un pilastro della difesa e della squadra. (anteprima24.it)