Coppa Davis, oggi Italia-Brasile | Regolamento e programma: quando giocano gli azzurri e dove vederli in tv

Coppa Davis, oggi Italia-Brasile | Regolamento e programma: quando giocano gli azzurri e dove vederli in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Oggi inizia ufficialmente il cammino dell’Italia in Coppa Davis. La Nazionale azzurra del tennis è campione in carica, ma per difendere il titolo nelle finali in programma a Malaga dal 19 al 25 novembre deve prima passare dalla fase a gironi. Si gioca a Bologna, sul cemento indoor dell’Unipol Arena. Di fronte la prima avversaria è il Brasile, poi ci saranno le sfide contro Belgio e Olanda, che martedì si sono affrontate nel primo match del Gruppo A. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici New Zealand: "Nessun punto debole, ma dettagli da migliorare" (Sport Mediaset)

Seguici Coppa Davis al via: Berrettini in azione a Bologna (Sport Mediaset)

Coppa Davis, l’Italia ci riprova: Sinner non c’è, tocca a Berrettini

Sinner, caso doping resta aperto: quali tornei e quanti punti perderebbe se ci fosse l'appello e il Tas cancellasse la prima sentenza Per gli azzurri è arrivata subito la vittoria di Matteo Berrettini contro Fonseca. (ilmessaggero.it)

Il ritorno di Berrettini Ha ragione capitan Filippo Volandri, che se non ci fosse stata l’abbondanza di scelte l’Italia non avrebbe potuto vincere nel 2023 la Coppa Davis che quest’anno difende. Fortunatamente l’abbondanza di scelte continua, perché il boom azzurro può consentire la rinuncia al numero uno d’Italia, che è anche del mondo, Jannik Sinner, e al numero due azzurro, Lorenzo Musetti. (la Repubblica)