Lecce, Falcone: “Vittoria importantissima. La sosta servirà per far integrare i nuovi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Lecce, Falcone: “Vittoria importantissima. La sosta servirà per far integrare i nuovi” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 21.40 - Wladimiro Falcone, calciatore del Lecce, in conferenza stampa analizza l'incontro del Via del Mare col Cagliari. C’è soddisfazione per il successo. “Al direttore ho detto che mi paga per fare queste parate. La partita era difficile, in partite così un portiere si gasa un po', sono contento di aver centrato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)
Primo tempo complicato del Cagliari, che va al riposo sotto 1-0 a Lecce. Ma dal 45' i padroni di casa sono in dieci: espulso Dorgu. (L'Unione Sarda.it)
Il grande ritorno di Gianluca Gaetano in rossoblù comincia dalla panchina. Il fantasista preso ieri in chiusura di mercato dal Napoli è subito a disposizione di Davide Nicola per Lecce-Cagliari (fischio d'inizio ore 18.30 al Via del Mare), ma non fra i titolari. (L'Unione Sarda.it)
Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. Incredibile sconfitta del Cagliari, che per 50 minuti si trova contro un Lecce in dieci ma sciupa palle gol clamorose (soprattutto con Luvumbo) e non riesce neppure a pareggiare. (Casteddu Online)
Regala la prima occasione a Krstovic. Mina 5,5 (L'Unione Sarda.it)
Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. “Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. (Cagliari Calcio)