VIDEO 4 novembre, Mattarella rende omaggio al milite ignoto

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Deposta un corona d'alloro davanti alla tomba Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha reso omaggio alle Forze Armate all’Altare della Patria, deponendo un corona d’alloro davanti alla tomba del milite ignoto. Insieme al capo dello Stato erano presenti il ministro della Difesa, Guido Crosetto, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, i presidenti di Senato e Camera, Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana, autorità civili e militari. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Fontana ha reso omaggio ai caduti con la tradizionale deposizione della corona d'alloro. Il presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana, ha partecipato, al Sacrario militare dei caduti d'oltremare di Bari, alle celebrazioni della Giornata dell'Unità nazionale e delle forze armate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cerimonia all'Altare della Patria con il presidente della Repubblica per il 4 novembre. (Corriere TV)

Il palco sul lato delle Procuratie Nuove e dalla parte opposta le forze armate. Mattarella - che sarà omaggiato dal volo delle Frecce Tricolori - ha passato in rassegna i militari sulla Nave della Marina che ha sparato 21 salve di cannone. (ilgazzettino.it)

Il passaggio delle Frecce Tricolori sull'Altare della Patria per Giorno Unità Nazionale

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa alla Cerimonia di deposizione di una corona sulla Tomba del Milite Ignoto da parte del Capo dello Stato, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. (Governo)

I due momenti più spettacolari della cerimonia del 4 novembre, Festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate, celebrata in Piazza San Marco a Venezia alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: prima il lancio di sette paracadutisti che sono atterrati in Piazza, poi il sorvolo della Pattuglia acrobatica nazionale con il tradizionale fumo tricolore. (La Nuova Venezia)

Il Presidente della Repubblica ha reso omaggio al milite ignoto, presso l'Altare della Patria a Roma in occasione della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. In occasione della cerimonia le Frecce Tricolori hanno effettuato alcuni passaggi sopra l'Altare della Patria. (ilmattino.it)