«Re Carlo vuole far visita al principe Harry negli Stati Uniti: desidera essere un buon nonno anche con Archie e Lilibet»

Re Carlo III vorrebbe che i suoi nipotini Archie e Lilibet Diana avessero un bel ricordo di lui, che quando saranno grandi pensino a lui con affetto e amorevolezza. Proprio per questo motivo, secondo l'esperto reale Tom Quinn, il sovrano vorrebbe far visita al principe Harry e a Meghan Markle nella loro villa di Montecito in California che, visti i trascorsi, lui non ha ancora visitato. Inoltre, stando ad alcune dichiarazioni che fonti vicine a Palazzo hanno rilasciato al sito web New Idea, il re sarebbe deciso ad appianare una volta per tutte la tensione con Harry anche per le sue condizioni di salute che starebbero piano piano migliorando. (leggo.it)

Su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il futuro re ha definitivamente preso il posto del nonno Filippo e applica il pugno di ferro. Soprattutto contro “il fuggitivo”. Mentre cresce l’attesa per rivedere la principessa del Galles nel royal box del campo centrale. (OGGI)

Sono tante le opinioni a riguardo e il figlio di Carlo e di Lady Diana viene tenuto sotto attenta osservazione. Al centro dell'attenzione rispetto alla Famiglia Reale, oltre naturalmente allo stato di salute di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton, c'è proprio lui: il chiacchierassimo Harry. (DiLei)

William non perdonerà mai Harry e Meghan, il motivo è gravissimo e nessuno lo aveva mai capito

La coppia ha, poi, avuto due bambini, Archie e Lilibet Diana che, nonostante il rapporto non proprio diretto, sarebbero nel cuore di nonno re Carlo III. Le dichiarazioni dell'insider Un insider molto vicino a Buckingham Palace ha rivelato al Mirror come re Carlo viva l'assenza dei nipotini Archie e Lilibet Diana: «Il re è assolutamente impegnato a essere presente nella vita di tutti i suoi nipoti. (leggo.it)

A quanto pare, però, ci sono alcune chiare ragioni dietro al motivo per cui il futuro re ha tagliato i ponti con il fratello, che risiedono essenzialmente nella personalità dell'erede al trono. (ilmessaggero.it)

Il rapporto tra William e suo fratello Harry non è più idilliaco da diversi anni. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, i due non si parlerebbero da un po’ di tempo. Tutto è iniziato con l’addio di Harry e Meghan alla Gran Bretagna. (Abruzzo Cityrumors)