Salernitana, giorni di caos. E per la panchina spunta anche il nome di Vavarini
Un fine 2024 decisamente agitato in casa Salernitana, con la squadra non solo reduce dal ko patito per mano del Catanzaro ma anche terzultima in classifica nel campionato di Serie B. E proprio a margi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Srarà la bandiera granata Roberto Breda a tentare l’impresa salvezza. Il capitano di mille battaglie, calciatore in due parentesi (dal ’93 al ’99 e poi dal 2003 al 2005), assessore allo sport del Comune di Salerno e infine allenatore della Salernitana, è il tecnico scelto per il dopo Colantuono. (Calcio Salernitana)
Periodo complicatissimo per la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)
Nella mattinata di oggi, lunedì 30 dicembre, è arrivata l’ufficialità della risoluzione del contratto dell’allenatore Stefano Colantuono. Il club di Salerno ricopre attualmente la diciannovesima posizione in Serie B con 18 punti, frutto delle 4 vittorie e dei 6 pareggi ottenuti. (GianlucaDiMarzio.com)
Dovesse restare, i nomi sarebbero quelli di Vivarini e Andreazzoli. Il lunedì nero che sancisce la fine di un 2024 amarissimo per la Salernitana si apre con la risoluzione del contratto di Stefano Colantuono e si chiude con una lunga call che riunisce le tante anime della società per individuare il terzo allenatore stagionale. (Calcio Salernitana)
Continua a salire lo score di sostituzioni alla guida del club dall’inizio dell’era Iervolino, che raggiunge quota otto allenatori. Sarà, dunque, la sedicesima stagione dove sulla panchina dell’Ippocampo siederanno più di due allenatori. (SalernitanaNews.it)
Roberto Breda è ormai a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Salernitana. I dettagli finali dell’accordo sono in fase di definizione, ma il contratto fino a giugno, con opzione per il prolungamento, è già stato concordato. (Salernonotizie.it)