Chi era Sharon Verzeni, uccisa a coltellate a Bergamo: si cerca il suo assassino

Chi era Sharon Verzeni, uccisa a coltellate a Bergamo: si cerca il suo assassino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Sharon Verzeni è stata accoltellata nella notte a Terni d'Isola, comune che si trova in provincia di Bergamo: è riuscita solo a chiedere aiuto prima di perdere i sensi. Il suo assassino è ancora ricercato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d’Isola nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. Quindi l’arrivo dei soccorritori, che l’hanno rinvenuta a terra con gravi ferite d’arma da taglio, e il trasporto in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è deceduta in mattinata: troppo gravi le ferite riportate. (L'Eco di Bergamo)

Nelle ultime settimane si sono registrati numerosi furti e tentativi di furto in altrettante abitazioni da nord a sud della provincia. Con l’arrivo dell’estate e le abitazioni che solitamente restano più spesso incustodite, i ladri tornano in azione. (Frosinone News)

La giovane ha lottato fino all'ultimo momento prima di morire. "Aiuto, mi hanno accoltellata", avrebbe detto in un ultimo disperato tentativo di mettersi in salvo. (Liberoquotidiano.it)

Sharon uccisa a coltellate a Bergamo: la 33enne trovata esangue in strada

Sharon Verzeni aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Era stata lei a chiamare il 112, ma è deceduta dopo l’arrivo in ospedale. La donna da tre anni viveva con il suo compagno a Terno d’Isola (Open)

È stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Poco prima dell’1, in via Castegnate, la vittima originaria di Bottanuco (Bergamo) ma che abitava a Terni da circa tre anni, è stata vista in strada in un lago di sangue. (Il Fatto Quotidiano)

Sharon sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno trovata in strada esangue e con ferite da taglio alla schiena e al torace. Tragedia a Bergamo, precisamente a Terno d’Isola, dove, nella notte appena tra il 29 e il 30 luglio, Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate. (TuttOggi)