Udinese, la probabile formazione in vista del match contro la Roma

Udinese, la probabile formazione in vista del match contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese si prepara alla sua seconda trasferta consecutiva e andrà stavolta all'Olimpico a sfidare la Roma del nuovo tecnico Ivan Juric con quindi tutte le incognite del caso legate all'arrivo di un nuovo tecnico. In casa friulana ci sono alcuni ballottaggi e c'è anche da valutare lo stato di salute di Lautaro Giannetti, fermatosi per un leggero problema al flessore. L'argentino sta già meglio, ma potrebbe anche saltare la sfida di domenica e questo apre le porte agli altri difensori, ci sarà poi da decidere se giocare con tre centrocampisti oppure se tornare a due mediani con due giocatori a supporto di Lucca. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla vigilia di Roma-Udinese ha parlato il tecnico dei friulani Kosta Runjaic in conferenza stampa. (SOS Fanta)

Aria umida, cielo solo parzialmente coperto e un timido sole a riscaldare l'ambiente, ma a Trigoria in realtà il clima è tutto fuorché sereno. L'esonero da parte della dirigenza di Daniele De Rossi è ormai ufficiale da oltre 24 ore, ma nessuno sembra ancora aver digerito a pieno la scelta del comparto dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Non dobbiamo montarci la testa. Davanti noi abbiamo ancora un percorso molto lungo da fare"

Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Konè, Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala, Dovbyk. UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol,... (Tuttocampo)

Che dire davanti a un'ingiustizia come questa? Qui non siamo al vecchio campione anchilosato - che la moglie, separata e nuovamente innamorata, insulta e sbeffeggia ad una festa regalandogli il 45 giri di Mia Martini " uomo" - ma a un signor allenatore che era in panchina, a un campione specchiato, a un uomo serio che ha assai sofferto, e che, come Paolo Maldini al Milan, ha dato tutto per la maglia della Roma, società nella quale è entrato da bambino. (MOW)

Quelle che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Bianconeri che proveranno a difendere la vetta della classifica, di fronte i giallorossi che hanno appena cambiato allenatore. (TuttoUdinese.it)