Occhi puntati sul ‘nuovo’ Leao: dal gol al Milan

L’attaccante è finito nel mirino del Milan, che avrebbe voluto prenderlo già la scorsa estate: ecco di chi si tratta Sono i giorni di Rafa Leao. Il portoghese continua ad avere la lente di ingrandimento puntata addosso e nonostante vittorie e partite rinviate, sui giornali si scrive sempre di lui. Ora le attenzioni sono chiaramente puntate alla partita contro il Napoli, in programma martedì sera allo stadio San Siro (MilanLive.it)

Su altre fonti

Giancarlo Marocchi ha parlato Negli studi di Sky Sport 24 in merito al Milan e soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca: Stefania Palminteri Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 16:51) (Il Milanista)

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 e il portoghese non si unisce alla festa (Pianeta Milan)

Domani il Milan affronterà il Napoli alle 20:45 in campionato. E pare che il tecnico Fonseca sceglierà di tenere (almeno all’inizio) Rafa Leao in panchina, come accaduto contro l’Udiniese. Buona parte della furia rossonera contro la decisione di non giocare al Dall’Ara, o altrove, è dovuta anche al fatto che in questo modo Fonseca dovrà affrontare il Napoli trascinandosi le squalifiche di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, due pedine fondamentali nel suo scacchiere le cui assenze influenzano le scelte anche negli altri reparti. (IlNapolista)

Milan-Napoli, Leao verso un’altra esclusione: le probabili formazioni

Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, ma questo potrebbe non impedire al portoghese di privarsi anche di altri due big. (FantaMaster)

Fabio Barera Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 18:17) Anche in occasione di Milan-Napoli, Paulo Fonseca potrebbe far partire dalla panchina Rafael Leao. Il tecnico rossonero, infatti, già contro l'Udinese aveva deciso di lasciare fuori il lusitano per farlo riposare in vista della sfida al Bruges in Champions League. (Pianeta Milan)

È già vigilia di Serie A. Si torna subito in campo per il primo turno infrasettimanale e ad aprire la decima giornata di campionato sarà un altro big match. A San Siro, domani sera alle ore 20.45, il Milan di Fonseca ospiterà la capolista Napoli (DerbyDerbyDerby)