E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso

E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso. E pensare che qualcuno non credeva in Davide Nicola: è un Cagliari bellissimo, che vince una partita epica nel nostro stadio col pubblico letteralmente impazzito di gioia. Un Cagliari che sa soffrire quando va in svantaggio, che non si arrende e ribalta la partita. Anche grazie a una punizione che non c'era trasformata in gol dal bolide di Viola. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Mister Davide Nicola, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino, ha parlato così della prestazione dei suoi rossoblù: "Di esami di maturità ce ne saranno ancora molti da superare. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Così commenta il tecnico rossoblù su Instagram: VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. (Cagliari News 24)

Un match rocambolesco quello andato in scena tra Cagliari e Torino questo tardo pomeriggio. Il Cagliari rialza la testa e in soli quattro minuti trova il gol prima con Palomino e poi con l'autogol di Coco. (Toro News)

Il Cagliari la ribalta, il Torino cade 3-2

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Davide Nicola ha parlato a Dazn dopo la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole: “Blocco mentale a me sembra forte come concetto. Si tratta di sfruttare meglio, con il lavoro, la produzione di gioco e capacità che questa squadra ha avuto dalla prima partita. (Toro.it)

Per i granata, alle prese con tante assenze, è il terzo ko consecutvo. Dopo 10 minuti della ripresa ospiti avanti con Linetty. (Il Mattino di Padova)