Così Mario Balotelli è tornato in forma per il Genoa: la dieta, i chili persi e tanta palestra. Il preparatore: «Non ha mai mollato»
L’attesa è finita, Balotelli è tornato. Come aveva iniziato, con il numero 45 sulle spalle. Ma prima di tutto, una domanda: come sta? In forma, con i chili di troppo smaltiti e una massa muscolare in linea con i parametri dei calciatori di serie A. Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. Campo e non solo, tanto le ore passate in palestra: «Muscolarmente abbiamo dovuto fare un lavoro intenso, era fermo da molto. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Mario Balotelli in Italia, ma l'attaccante ha già catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica: c'è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori per comprendere il suo livello di forma e la capacità di incidere sulle partite che potrà mettere a disposizione del Genoa, il suo nuovo club, ma non solo. (il Giornale)
Mario Balotelli è tornato in Serie A: Genoa è la sua nuova casa, almeno fino al prossimo 30 giugno 2025. Ma come giocherà la squadra di Alberto Gilardino con il suo nuovo innesto? Ecco le risposte in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)
”Mario ha ancora il fuoco dentro!”: questa una delle opinioni che ci hanno dato i tifosi del Genoa sul neo acquisto Mario Balotelli. Il numero 45 ha attirato a sé l’attenzione di tutta la città e noi ci siamo chiesti quanti dei sostenitori rossoblu fossero favorevoli a questa operazione di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)
In un'intervista a Il Secolo XIX, ha dichiarato: "Nessuno mi ha avvisato. Il Presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha raccontato di come è nata la trattativa per Mario Balotelli, svelando anche un curioso retroscena sulla sua assenza il giorno in cui è stata presentata la terza maglia, evento a cui ha partecipato anche il nuovo attaccante. (Sport Mediaset)
Mario Balotelli non giocherà contro la Fiorentina. A darne notizia è stato lo stesso allenatore, che ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia: «Balotelli è arrivato motivato, abbiamo parlato tanto. (Corriere della Sera)