Lazio, Baroni: "Gruppo fantastico. Partita di grande spessore e personalità"

La Lazio sbanca l’U-Power Stadium e vola momentaneamente in prima posizione. Decide la gara una prodezza nel primo tempo di Mattia Zaccagni. Al termine della gara, l’allenatore biancoceleste Marco Baroni, ha avuto modo di commentare il risultato maturato sul terreno brianzolo ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue parole: Sulla gara: “Partita di grandissimo spessore e personalità, la partita che volevamo. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)

Quanto è importante avere un blocco di italiani? Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza così ai microfoni di DAZN la sfida vinta di misura contro il Monza: "Nesta è un grandissimo campione che ha scritto pagine di storia della Lazio, ma anche Romagnoli è un grande e sono contento di poterlo allenare". (TUTTO mercato WEB)

“Non voglio parlare di obiettivi. Lazio dal cuore grande. Questa sosta serve a rimodulare gli obiettivi? (Lazialita)

Lazio, Baroni: "Nuno Tavares ce lo teniamo stretto. La classifica? Gli ho dato un'occhiata"

Medaglia d'argento condivisa con Fiorentina, che ha vinto contro il Verona, l'Atalanta, che ha conquistato bottino pieno nella gara contro l'Udinese, e l'Inter. La Lazio vince ancora. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla gara: “Vittoria fantastica, fondamentale. Ci siamo arrivati stanchi ma abbiamo messo tutto quella che abbiamo dentro e mentalità. Sono contento del lavoro della squadra”. (Lazialita)

Monza-Lazio, partita delle 18 della domenica della dodicesima giornata di Serie A, è finita 0-1. A decidere la partita il gran gol di Mattia Zaccagni. Di seguito il video con il gol e gli highlights della partita che si è giocata all’U-Power Stadium/Brianteo di Monza. (Inter-News)