Cosa ha detto Elon Musk al congresso della Lega a Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come annunciato, sabato 5 aprile Elon Musk è apparso da vero e proprio deus ex machina al congresso della Lega a Firenze. Ma, invece di risolvere la maretta del governo - come faceva la divinità calata dall'alto nelle commedie del teatro classico -, potrebbe averne complicato i nodi. Pro domo sua, naturalmente. E anche di Salvini. L'occasione per lo show è stata fornita dal congresso del partito del ministro dei Trasporti, in programma nel capoluogo toscano nel weekend del 5 e 6 aprile. (Wired)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Gli attacchi sono normalmente legati all'estremismo islamico e sono una mia grande preoccupazione. (Adnkronos)
Che ci potesse essere l'ospitata di uno dei personaggi più influenti e controversi del mondo, in realtà, era nell'aria da giorni, ciò però non ha attutito l'impatto della partecipazione di Musk, anche in virtù di quello che quest'ultimo ha detto, soprattutto sulla questione dei dazi appena introdotti dal presidente Usa, rispetto al quale il patron di Tesla sembra aver assunto una posizione più morbida, forse a causa della reazione a dir poco negativa dei mercati globali. (Il Dubbio)
Il presidente Trump ha ragione: è arrivato il momento che il massacro venga fermato. Dovremmo preoccuparci delle persone che muoiono nelle trincee in Ucraina e in Russia: sono obbligati a uccidersi a vicenda senza sapere perché e per quanto ancora. (Il Messaggero)

TERMOLI. Con lo slogan “il Coraggio della Libertà” è iniziato pomeriggio il rassemblement del Carroccio 2.0. (TermoliOnLine.it)
Elon Musk è intervenuto, quasi a sorpresa, al congresso federale della Lega a Firenze. Ad annunciare il videocollegamento sul palco è stato Matteo Salvini, che ha rivolto al miliardario domande sulla situazione politica sulle due sponde dell'Atlantico. (HuffPost Italia)
Quasi a sorpresa Elon Musk interviene al congresso federale della Lega in corso a Firenze. Applausi convinti della platea festante ma la gioia dura poco. L’imprenditore più ricco del mondo (e braccio destro di Trump) gela tutti con una profezia nefasta: l’Europa rischia attacchi terroristici di massa. (Tiscali Notizie)