Calcio, nella partita a Palermo arbitro e guardalinee molisani: in campo Luca Massimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero SPORT

Cosenza di Serie B parlerà anche un po' molisano perché a dirigere la gara in programma domenica primo settembre sarà l'arbitro termolese Luca Massimi. Ma non sarà l'unico sul campo dello stadio del capoluogo siciliano, visto che ad affiancarlo ci sarà anche come assistente, guardalinee, Giacomo Monaco di Petacciato. Entrambi fanno parte della sezione di Termoli. foto id="266822" (Primonumero)

Ne parlano anche altre testate

Il Bari sarà di scena sabato 31 agosto alle 18 a Genova. Ma sarà anche un match ad altissima tensione. (BARI CALCIO)

L'allenatore biancorosso Moreno Longo ha parlato oggi in conferenza stampa della (TUTTO mercato WEB)

Allenamento Sampdoria: prosegue la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Bari. Il report (Samp News 24)

ULTIMO GIORNO DI MERCATO: “Spero si possa tornare a parlare di calcio il prima possibile, non è facile per nessuno andare avanti così. Lella, Simic e Falletti sono 3 giocatori che alzeranno il livello qualitativo della squadra e ci daranno nuove soluzioni. (Telebari)

Tra i vari temi toccati non poteva mancare quella relativo al... (BARI CALCIO)

Le quote del match di Marassi tra due squadre che hanno conquistato appena un punto nelle prime due gare Fa un certo effetto vederle appaiate al penultimo posto, con un solo punto conquistato nelle prime due uscite stagionali: dopo un mercato importante, Sampdoria e Bari non sono ancora riuscite a decollare e si trovano invischiate nei bassifondi di classifica. (La Gazzetta dello Sport)