Gli attacchi di Faraone a Schifani e i venti di crisi al Comune, Lagalla: 'Rimpasto di Giunta? Non lo posso escludere'

Attiva la lettura vocale Si dissocia dagli attacchi di Davide Faraone, che ha preso di mira il presidente della Regione Renato Schifani, ma difende la lista civica Lavoriamo per Palermo, costruita nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto, intervenendo alla Camera dei deputati in sede di conversione del dl omnibus, il segretario regionale del Pd Sicilia e deputato Dem, Anthony Barbagallo."Manca il presupposto essenziale – ha aggiunto Barbagallo - quello cioè dello stato di emergenza. (La Repubblica)

Con Faraone ha un rapporto antico, con il governatore Renato Schif… Il sabato pomeriggio di Roberto Lagalla è ritmato da una serie inconsueta di bip del cellulare. (La Repubblica)

Il senatore Davide Faraone cerca di ricostruirsi … (BlogSicilia.it)

Palermo, Vincenzo Figuccia (Lega): "Al Comune serve una verifica di maggioranza"

«Le pretestuose polemiche e i siparietti a favore di telecamera di Faraone nei confronti del Presidente della Regione Siciliana sono infondati nel merito e pongono un tema di metodo. (Giornale di Sicilia)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Pieno sostegno alle politiche della Regione sul tema dei rifiuti e al presidente Schifani per la nomina a commissario. (Virgilio)

sabato 5 Ottobre 2024 “Le esternazioni di Italia Viva contro il presidente della Regione aprono alla necessità di una riflessione interna alla maggioranza. Da mesi faccio notare come alcuni rami dell’amministrazione sembrano vere e proprie isole a parte rispetto al centrodestra a cui dovrebbero fare riferimento. (ilSicilia.it)