Sacchi: "Atalanta-Inter come pensavo. Vittoria meritata di Inzaghi, mi aspettavo di più da Gasperini. E ora solo la Champions può..."

Sacchi: Atalanta-Inter come pensavo. Vittoria meritata di Inzaghi, mi aspettavo di più da Gasperini. E ora solo la Champions può...

"Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. Mi è sembrato un duello tra pugili di altissimo livello: uno tira un colpo, l’altro lo para e va all’assalto con coraggio. Mai un momento di tregua in Atalanta-Inter, se non nel finale del primo tempo, quando le energie fisiche sono logicamente calate. Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo". Così Arrigo Sacchi racconta il match di ieri di Bergamo, vinto dai campioni d'Italia meritatamente per 2-0. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le squadre allenate da Gasperini hanno sempre fatto bene nella seconda parte di stagione. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. (Tutto Juve)

Napoli sprecone, si ferma sul pareggio contro il Venezia La classifica parla chiaro: Inter 64 punti, Napoli 61 e Atalanta 58. (News Sports)

Come un bambino all’ingresso del Luna Park. Arrigo Sacchi cerca di leggere il duello in anticipo, studia mosse e contromosse, e soprattutto pesa la partita in ottica scudetto. Sarà decisiva per il titolo? “Mancano dieci gare, a questo punto tutte le sfide sono decisive. (La Gazzetta dello Sport)

Sacchi: Napoli stanco, ora solo la Champions può frenare l'Inter
Sacchi: "Napoli stanco, ora solo la Champions può frenare l'Inter"

“L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. (CalcioNapoli24)

SUPREMAZIA – Ieri l’Inter ha vinto contro l’Atalanta vincendo per 2-0 a Bergamo. I nerazzurri di Milano, con questo successo, sono volati a più tre sul Napoli secondo e a più sei sulla Dea. A parlare della sfida giocatasi al Gewiss Stadium, Stefano Sorrentino ha parlato in questo modo a Kiss Kiss Napoli: «Per il Napoli le partite son nove da qui alla fine, ma per l’Inter saranno molte di più. (Inter-News)

Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo: lotte per la riconquista del pallone, corse lungo le fasce, buone trame di gioco quando si è trattato di costruire una manovra più articolata. (La Gazzetta dello Sport)