Nations League, Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean firmano i tre punti a Budapest

Nations League, Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean firmano i tre punti a Budapest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ISRAELE-ITALIA 1-2 Un gol per tempo per gli Azzurri ora a punteggio pieno dopo due turni nella competizione Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida LA PARTITA Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati a Budapest contro Israele, pochi giorni dopo la storica impresa al Parc des Princes contro la Francia. L'Italia di Spalletti ha dato un altro colpo al passato, al terribile Europeo, dando uno sguardo ancora più netto al futuro e dando ulteriore linfa al nuovo corso con il 2-1 della Boszik Arena, sporcato solo leggermente - ma tanto basta per non abbassare la guardia - dal solito gol subito, questa volta nel finale. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. (Sky Sport)

Ancora in trasferta, Donnarumma e compagni saranno impegnati stavolta in Ungheria, alla Bozsik Aréna di Budapest, la casa dell'Honved, lo stadio scelto dall'UEFA per ospitare le gare casalinghe di Israele, per ragioni di sicurezza. (Rai Storia)

Frattesi, il cecchino di Spalletti, 7 gol azzurri, il sesto con questo c.t., sblocca di petto in tuffo verso la fine del primo tempo. L’Italia non incanta come aveva fatto al Parco dei Principi, ma in una partita scivolosa per mille motivi conferma di essere sulla strada della rinascita, giocando con attenzione e serietà. (Corriere della Sera)

Italia, ultra azzurri di spalle durante l'inno di Israele. Cosa è successo prima della partita di Nations League

Buona anche la seconda per l'Italia: dopo aver battuto la Francia in rimonta, infatti, la Nazionale di Luciano Spalletti si libera anche di Israele Budapest con il risultato di 2-1. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo la bella e convincente vittoria in rimonta dell‘Italia contro la Francia, gli Azzurri sfidano Israele nella seconda giornata di Nations League. L’Italia sfida Israele nel secondo match di Nations League: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca LIVE (Milan News 24)

Alcuni ultra azzurri presenti allo stadio di Budapest (la Bozsik Arena, scelta da Israele per giocare le gare casalinghe) si sono girati di spalle al campo al momento dell'inno della Nazionale di Ran Ben Shimon. (Corriere della Sera)