Nations League, Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean firmano i tre punti a Budapest

ISRAELE-ITALIA 1-2 Un gol per tempo per gli Azzurri ora a punteggio pieno dopo due turni nella competizione Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida LA PARTITA Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati a Budapest contro Israele, pochi giorni dopo la storica impresa al Parc des Princes contro la Francia. L'Italia di Spalletti ha dato un altro colpo al passato, al terribile Europeo, dando uno sguardo ancora più netto al futuro e dando ulteriore linfa al nuovo corso con il 2-1 della Boszik Arena, sporcato solo leggermente - ma tanto basta per non abbassare la guardia - dal solito gol subito, questa volta nel finale. (Sport Mediaset)

Su altri media

"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". Parole e pensieri di Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale tra i protagonisti del successo contro Israele (TUTTO mercato WEB)

"La sua 7ª rete in azzurro la imbastisce lui, poi si butta fra gli spazi e raccoglie i frutti. Per il quotidiano il migliore in campo è stato Davide Frattesi, voto 7,5 per il centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)

L'apertura di QS: "L'Italia cresce, tifosi choc. Balotelli senza squadra, si allena e spera" "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)

Un successo a forti tinte nerazzurre: Bastoni, Dimarco e Frattesi sono stati i protagonisti della vittoria della Nazionale (fcinter1908)

lunedì 9 settembre 2024 Sul campo neutro della ‘Bozsik Arena’ di Budapest l’interista sblocca il match nel primo tempo, l’attaccante della Fiorentina raddoppia nella ripresa e solo al 90’ Abu Fani accorcia le distanze (FIGC)

Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. Frattesi scatenato. (Fcinternews.it)