Nations League, Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean firmano i tre punti a Budapest

ISRAELE-ITALIA 1-2 Un gol per tempo per gli Azzurri ora a punteggio pieno dopo due turni nella competizione Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida LA PARTITA Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati a Budapest contro Israele, pochi giorni dopo la storica impresa al Parc des Princes contro la Francia. L'Italia di Spalletti ha dato un altro colpo al passato, al terribile Europeo, dando uno sguardo ancora più netto al futuro e dando ulteriore linfa al nuovo corso con il 2-1 della Boszik Arena, sporcato solo leggermente - ma tanto basta per non abbassare la guardia - dal solito gol subito, questa volta nel finale. (Sport Mediaset)

Su altri media

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. (Inter-News)

Dopo la bella vittoria sulla Francia, ottenuta grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, la nazionale italiana del CT Spalletti supera anche la seconda sfida del girone di Nations League: gli azzurri (Spazio Inter)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)

Nations League - Le 5 verità di Israele-Italia 1-2: questa squadra piace, il bomber azzurro è Frattesi

L’Italia ha vinto con Israele per 2-1 e ha confermato la crescita mostrata con la Francia. Luciano Spalletti fa le scelte giuste, peccato che le faccia tre mesi dopo gli Europei. Adesso l’Inter lo aiuta veramente. (Inter-News)

David Juve, è lui l’attaccante del FUTURO! Giuntoli FIUTA il colpo e PREPARA l’affondo: i dettagli (Juventus News 24)

Sul campo neutro della ‘Bozsik Arena’ di Budapest l’interista sblocca il match nel primo tempo, l’attaccante della Fiorentina raddoppia nella ripresa e solo al 90’ Abu Fani accorcia le distanze Nazionale (FIGC)