Roma, Juric: "Con l'Udinese dobbiamo portare a casa la vittoria, serve conoscersi alla svelta"

Il treno della Roma non passa spesso, e Ivan Juric ha deciso di cogliere al volo questa opportunità, consapevole che si tratta della sfida più grande della sua carriera. Dopo aver lasciato il Torino, l'allenatore croato torna sulla panchina di Serie A con ambizioni elevate. L'obiettivo principale? Portare la Roma in Champions League, un traguardo che manca ai giallorossi da sei anni. A tal proposito dichiara: "Dobbiamo imparare a conoscerci alla svelta, domenica c’è l’Udinese e dobbiamo portare a casa la vittoria. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Podcast Brambati insiste: “A Napoli si aspettano di vincere, Conte non doveva andarci!” A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. (Tutto Napoli)

L’ex giallorosso, che ha lasciato un pezzo del proprio cuore nella Capitale ha commentato la decisione della società sul proprio profilo Instagram: "Cara AS Roma, da un tempo a oggi. David Pizarro, ex centrocampista della Roma che ha giocato per il club dal 2006 al 2012, ha espresso il suo disappunto riguardo all'esonero di Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)

"Cara AS Roma, da un tempo a oggi", si legge nelle Instagram stories del Pek. "Cominciarono a lasciare tutto al caso, e il caso non ha mai avuto compassione di nessuno". Parole dure espresse in merito all'inattesa scelta della società, che nella giornata di ieri ha scatenato l'ira di molti tifosi romanisti. (Il Romanista)

Ha fatto il giro del web l'immagine di un tifoso della Roma che fuori dal centro sportivo di Trigoria dopo la decisione sul tecnico aveva inscenato una contestazione solitaria nei confronti di calciatori e dirigenza. (Adnkronos)

"Dobbiamo imparare a conoscerci alla svelta, domenica c’è l’Udinese e dobbiamo portare a casa la vittoria. La miglior risposta a questo momento è dare il massimo in campo". Si è presentato così Ivan Juric - dichiarazioni riportate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - alla sua nuova squadra, la Roma (Voce Giallo Rossa)

È innegabile che la proprietà americana voglia rivendicare il proprio ruolo (c'è chi parla di onnipotenza) all'interno della città dei sette colli. Daniele De Rossi ha lasciato la Roma per volere della società. (Liberoquotidiano.it)