Lazio, Baroni: "Dia mi piace tantissimo, Dele-Bashiru sarà un bel centrocampista moderno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dinamo Kiev-Lazio, le parole di Baroni a fine partita "Stiamo cercando di fare un calcio offensivo. La squadra deve avere nella testa di attaccare, cercare la porta. I ragazzi lo sanno e ci stiamo lavorando. Quando si parla di equilibri gli equilibri sono semplici, serve che ci sia compattezza per supportare i quattro giocatori offensivi. I numeri del campionato ci dicono che siamo dopo la Juve la squadra che ha subito meno tiri in porta, ci penalizzano alcuni episodi, alcuni gol strani che abbiamo presi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Prima vittoria in Europa League per la Lazio che sbanca Amburgo e si porta subito 3 punti a casa. Il tecnico della Lazio, infatti, è molto soddisfatto perché vede il frutto del lavoro fatto in settimana con i suoi giocatori. (Eurosport IT)

Boulaye Dia è tornato: l'attaccante senegalese sembra essersi lasciato alle spalle la difficile stagione passata con la Salernitana ed è pronto a caricarsi la Lazio sulle spalle a suon di goal e di assist. (Goal Italia)

Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)

DINAMO KIEV Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)