Vanoli: "Vinto grazie al Dna del Torino. Mercato? La società ha lavorato benissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sette punti in tre partite per il Torino e primato temporaneo almeno per una notte. Ma il tecnico Vanoli pungola i suoi dopo il blitz (0-1) sul campo del Venezia, la squadra che a giugno ha riportato in A: "Dobbiamo capire le difficoltà che abbiamo contro queste squadre. Non possiamo fare grandi prestazioni solo contro le big del campionato. Il nostro cammino passa soprattutto dalle sfide contro queste compagini". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Vanoli tiene il possesso palla ma non supera i lagunari per occasioni create Marco De Rito Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 06:31) (Toro News)

La prima sosta per le Nazionali sarà abbracciata dopo tre giorni di gare : aprono le danze l'intrigante trasferta, non solo da un punto di vista scenografico, del sorprendente Torino ( vittoria e pareggio contro Atalanta e Milan ) dell'ex Paolo Vanoli e uno dei primi, per quanto acerbi, big - match del torneo, che nelle ultime annate ha spesso arriso ai Campioni d'Italia. (Monza-News)

Poi ci sono gli avversari che per esempio stasera hanno fatto una grande prestazione. "È un processo, quando si cambia allenatori ci possono essere alti e bassi. (SOS Fanta)

Il Toro di Venezia è il meno bello delle tre di campionato, ma ci pensa Coco a lanciarlo tra le grandi: una testata del difensore vale una vittoria pesantissima, con il momentaneo sorpasso sui cugini della Juve. (Torino Cronaca)

VENEZIA (ITALPRESS) – Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte 1-0 il Venezia al “Penzo” e si regala la vetta provvisoria della classifica. La rete di Coco all’86’ rende piacevole il ritorno in Veneto dell’ex Vanoli. (Il Friuli)

Il Toro di Venezia è il meno bello delle tre di campionato, ma ci pensa Coco a lanciarlo tra le grandi: una testata del difensore vale una vittoria pesantissima, con il momentaneo sorpasso sui cugini della Juve. (TUTTO mercato WEB)