Pallone d'oro, schiaffo al Real. Niente Vinicius, trionfa Rodri. E il Madrid non si presenta
La fine di un’epoca, quella di Messi e Ronaldo, si conclama anche così: con bel un colpo di scena e una figuraccia. Per una volta a vincere il Pallone d’oro non è stato il solito bomber, come capitava di regola con i due cannibali che si sono spartiti tredici degli ultimi quindici trofei di France Football. Senza di loro, il mensile francese ha potuto allargare l’orizzonte, mettendo in luce chi magari non attira sempre i riflettori, ma non è meno essenziale per far vincere titoli. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Rodri, centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola, ha vinto il Pallone d'Oro 2024. Rodri ha battuto la concorrenza di Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile e di Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese. (L'Unione Sarda.it)
Questa sera a Parigi presso il Theatre du Chatelet si terrà l'ormai celebre premiazione e la consegna del Pallone d'Oro 2024. Il tempo al passato è d'obbligo perché quanto svelato oggi dalla stampa spagnola ha del clamoroso ovvero il premio non sarà consegnato all'attaccante brasiliano. (Calciomercato.com)
L'attaccante brasiliano del Real Madrid Vinicius Junior, secondo classifica al Pallone d'Oro di quest'anno, ha rotto il silenzio al termine della premiazione dopo la bufera scoppiata quest'oggi con il (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista spagnolo, con le stampelle per il brutto infortunio al ginocchio che lo ha tolto di mezzo per tutta la stagione, ha ricevuto il premio dalle mani di George Weah presso il Theatre du Chatelet di Parigi. (Sport Mediaset)
"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale (TUTTO mercato WEB)
Emozionatissimo il Pallone d'Oro 2024: "È una notte incredibile per me. Ringrazio mia moglie Laura, non sarebbe stato lo stesso senza di lei. (Sky Sport)