Strage di Nuoro, completate le autopsie sui cinque corpi. Attesa per i funerali in città

Il medico legale ha completato le cinque autopsie sulle vittime della strage familiare di Nuoro. Il dottor Roberto Demontis ha effettuato l’esame degli ultimi due corpi al Brotzu di Cagliari: quello di Giusi Massetti, di 43 anni, e di Francesco, di 10, rispettivamente moglie e figlio minore di Roberto Gleboni: l’uomo, operaio forestale di 52 anni, che ha ucciso loro due, la figlia maggiore Martina di 25 anni, ferito il terzo figlio 14enne, ammazzato un vicino di casa e ferito l’anziana madre, prima di togliersi la vita. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Domenica 29 settembre il medico legale Roberto Demontis ha completato le cinque autopsie all'ospedale Brotzu di Cagliari, con l'esame degli ultimi due corpi: quello della moglie Maria Giuseppina Massetti, di 43 anni, e del figlio Francesco, di 10. (leggo.it)

Carmela Capelli è una donna distrutta. Nella strage di Nuoro ha perso la figlia Giusy e due nipoti. Ora dovrà prendersi cura del nipote superstite. E dopo giorni di affetto sui social, chiede un supporto silenzioso. (Cagliaripad.it)

FERENTINO – Un altro episodio di violenza domestica si è verificato nel pomeriggio di Sabato 29 Settembre, a Ferentino. (Cronache Cittadine)

Si è tenuta questa sera a Nuoro una fiaccolata alla quale hanno partecipato migliaia di persone Fiaccolata a Nuoro, in migliaia in corteo per le vittime della strage (Sardegna Live)

Lui, che ha 14 anni, è l’unico sopravvissuto e anche l’unico testimone oculare. Parla con un filo di voce e la vistosa medicazione al viso. (Corriere della Sera)

Poi come se nulla fosse è andato a fare una doccia. Altro episodio di violenza domestica, stavolta nel pomeriggio dello scorso sabato 29 a Ferentino. (Frosinone News)