Nesta: "I gol del Lecce? Abbiamo sbagliato tutto noi"

Nesta: I gol del Lecce? Abbiamo sbagliato tutto noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Alessandro Nesta parte dall’analisi. Al Monza è mancato risultato e prestazione: “Siamo andati sotto su un lancio di 40 metri, abbiamo rischiato il 2-0 e non sfruttato il loro regalo. Siamo stati inferiori, loro si chiudono e ripartono. E’ stata una partita complessa per noi. Abbiamo traballato un po’ rispetto ad altre partite, serve compattezza e solidità. Siamo forti, ma non abbiamo tenuto botta. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Giampaolo la sblocca subito al 3' con Tete Morente su lancio lungo di Berisha. Al 13' Krstovic si fa parare il rigore del potenziale 2-0 e al 37' il Monza pareggia grazie ad un clamoroso autogol di Dorgu. (fcinter1908)

Alessandro Nesta resta alla guida del Monza nonostante il brutto ko contro il Lecce nella 16^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Monza non sembra intenzionato a cambiare allenatore dopo la sconfitta patita dalla squadra a Lecce: "Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un ko anche dal Via del Mare di Lecce. (Tutto Juve)

Monza, fiducia confermata a Nesta dopo la sconfitta con il Lecce|Primapagina

Conte: "I club che hanno costruito adesso raccolgono i frutti in Europa" (Eurosport IT)

41 minuti fa L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha commentato così la sconfitta rimediata sul campo del Lecce: (Calciomercato.com)

A riportarlo è Sky Sport.Dopo sedici giornate dall'inizio del campionato, la formazione allenata da Nesta si trova all'ultimo posto della classifica di Serie A, a pari merito con il Venezia, a soli 10 punti. (Calciomercato.com)